Teresa della Splendid Viaggi lo ha visitato più volte per voi e vi aspetta in Agenzia: renderà la vostra esperienza intrigante e unica.



Avete un'idea? Verificatela con noi che siamo stati in quel meraviglioso Paese. Vi saranno d'aiuto la nostra esperienza diretta e il materiale che potrete consultare, senza impegno, nella nostra sede.
Materiale raccolto in loco con le spiegazioni che Teresa non Vi farà mancare di tutti gli aspetti che di solito appaiono più insoliti e problematici.
Per esempio i riokan: come sono, come si svolge il soggiorno in questo tipico albergo, quanto costqano?
E comunque potete contattarci anche per e mail ... saremo lieti di aiutarvi (senza impegno)!
Teresa Vi attende per spiegare in dettaglio come ci si muove nelle città del Giappone. Quella che vedete nella foto è la macchina per i biglietti della metropolitana di Tokyo che userete tutti i giorni in quella città. Non presenta alcuna difficoltà e se venite in sede presso la Splendid potrete vedere in concreto con la carta della rete metropolitana in mano quanto sia semplice!
Lo stesso vale per i trasferimenti in treno: col materiale originale disponibile presso di noi verificherete Voi stessi quanto le difficoltà pratiche siano minime.
Anche il mangiare non sarà un problema con i nostri suggerimenti!