Teresa della Splendid Viaggi lo ha visitato più volte per voi e vi aspetta in Agenzia: renderà la vostra esperienza intrigante e unica.



Spesso veniamo consultati per consigli e suggerimenti su idee e percorsi elaborati in proprio, con l'ausilio di amici, di chi c'è già stato, di un'idea presa da un sogno, da una trasmissione televisiva, da un libro, ... e dalla convinzione, spesso giusta, di riuscire a spendere di meno in confronto ad un approccio più classico.In questo caso non dovete sentirvi in imbarazzo e diciamo subito che a noi, a me (Teresa) e a Daria , va benissimo che si venga consultati in questa prospettiva (sempre gratuitamente!): ci aiuta a conoscere meglio le attese della clientela.
Il Giappone rimane con una "soglia di difficoltà apparente" elevata e quindi è bello, oltre che utile anche per noi, parlare delle vostre idee, dei valori di percorsi nuovi, diversi o alternativi.
Potete consultare il materiale originale di cui disponiamo e di idee che possono migliorare e personalizzare meglio la vostra idea di viaggio.
... naturalmente in questo scambio libero e gratuito di idee speriamo che possiate prendere in considerazione la nostra offerta per i soli hotel nelle grandi città e per il Japan rail Pass, sempre confrontandola con il web. Qualche volta, senza nulla togliere al fare da soli può convenire evitare di esporre la propria carta di credito e disporre di garanzie di fronte ad eventuali annullamenti e cambiamenti di programma.