Teresa della Splendid Viaggi lo ha visitato più volte per voi e vi aspetta in Agenzia: renderà la vostra esperienza intrigante e unica.




Lasciamoci andare e accarezziamo questa esperienza unica ed economica, una vera vacanza per l'occhio, il fisico e la mente all'insegna dell'alternativa alle solite mete ... e che ci allontana dall'ombra del Coronavirus.
Per voi predisponiamo progetti senza impegno e col desiderio di rendere questa meta più vicina, sia economicamente grazie ai contratti diretti che la Splendid Viaggi ha in loco, sia per quanto riguarda gli aspetti pratici (che peraltro non comportano alcuna difficoltà)
Vi assistiamo sia per viaggi/tour dedicati alle città che per quelli che alternano città e natura, di solito individuali. Con tutto il dettaglio di informazioni necessarie, i tempi di visita e percorrenza da un luogo all'altro in modo che il viaggio risulti completo, equilibrato ed economico.

Pensateci per tempo: in questo momento, data la situazione Coronavirus, i voli per il 2021 sono particolarmente convenienti!!!  


Il Tour sarà in treno e potrete provare i loro treni super veloci.Insomma un "pacchetto" che io, Teresa, renderò più interessante grazie al fatto che sono stata più volte in quei luoghi e ho vissuto più volte l'esperienza che desidero proporre.Il tutto, per esempio per 15 giorni, non oltre i 5.900 euro a coppia.Sono qui , in via Solari a Milano (tel. 0258105314) e vi aspetto col materiale originale preso in loco che può darvi un'idea più diretta e tangibile del viaggio e di cosa è meglio vedere e cosa no. 

Un esempio e un budget per 15 giorni incluso i voli, i pernottamenti e il Japan Rail Pass, per due persone: 5.900 euro.
Ne parlerete con me e vedremo assieme tutti i dettagli per semplificarvi l'approccio al viaggio, cosa vedere ogni giorno, cosa privilegiare ... 


Venite a trovarmi in agenzia a Milano (in via Solari, 23 - Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30) o, per chi non avesse la possibilità o fosse lontano, telefonatemi (tel.0258105884) o usate la nostra e mail info@splendid.it
Spesso veniamo consultati per consigli e suggerimenti su idee e percorsi elaborati in proprio, con l'ausilio di amici, di chi c'è già stato, di un'idea presa da un sogno, da una trasmissione televisiva, da un libro, ... e dalla convinzione, spesso giusta, di riuscire a spendere di meno in confronto ad un approccio più classico.In questo caso non dovete sentirvi in imbarazzo e diciamo subito che a noi, a me (Teresa) e a Daria , va benissimo che si venga consultati in questa prospettiva (sempre gratuitamente!): ci aiuta a conoscere meglio le attese della clientela.
Il Giappone rimane con una "soglia di difficoltà apparente" elevata e quindi è bello, oltre che utile anche per noi, parlare delle vostre idee, dei valori di percorsi nuovi, diversi o alternativi.
Potete consultare il materiale originale di cui disponiamo e di idee che possono migliorare e personalizzare meglio la vostra idea di viaggio.
... naturalmente in questo scambio libero e gratuito di idee speriamo che possiate prendere in considerazione la nostra offerta per i soli hotel nelle grandi città e per il Japan rail Pass, sempre confrontandola con il web. Qualche volta, senza nulla togliere al fare da soli può convenire evitare di esporre la propria carta di credito e disporre di garanzie di fronte ad eventuali annullamenti e cambiamenti di programma.
Avete un'idea? Verificatela con noi che siamo stati in quel meraviglioso Paese. Vi saranno d'aiuto la nostra esperienza diretta e il materiale che potrete consultare, senza impegno, nella nostra sede.
Materiale raccolto in loco con le spiegazioni che Teresa non Vi farà mancare di tutti gli aspetti che di solito appaiono più insoliti e problematici.
Per esempio i riokan: come sono, come si svolge il soggiorno in questo tipico albergo, quanto costqano?
E comunque potete contattarci anche per e mail ... saremo lieti di aiutarvi (senza impegno)!
Teresa Vi attende per spiegare in dettaglio come ci si muove nelle città del Giappone. Quella che vedete nella foto è la macchina per i biglietti della metropolitana di Tokyo che userete tutti i giorni in quella città. Non presenta alcuna difficoltà e se venite in sede presso la Splendid potrete vedere in concreto con la carta della rete metropolitana in mano quanto sia semplice!
Lo stesso vale per i trasferimenti in treno: col materiale originale disponibile presso di noi verificherete Voi stessi quanto le difficoltà pratiche siano minime.
Anche il mangiare non sarà un problema con i nostri suggerimenti!

In questo post ci riferiamo ai viaggi individuali.
Il modo migliore per fare questa esperienza da soli, in coppia o con gli amici, è di confezionarsi la vacanza come si vuole, su misura.
C’è chi desidera vedere prevalentemente città e chi, invece, preferisce un giusto mix di città e natura che in Giappone è fortemente integrata con le loro religioni e i loro templi (la foto di Kyoto, qui a fianco, rende un poco l’idea).
Quindi il suggerimento è farsi prima un’idea con il proprio compagno di viaggio e poi noi, la Splendid, Teresa e Daria Vi aiuteremo completando con suggerimenti generali e pratici provenienti dall’esperienza diretta.
In generale il pacchetto è fatto di volo, hotel (tradizionali o Riokan) e i trasferimenti in treno.
Sì, perché il primo suggerimento è quello di aderire al loro “modello” che prevede di itinerare in treno e non in auto. Ed infatti gli alberghi sono vicini alle stazioni ferroviarie … ma questo comporta esserne consapevoli con un bagaglio adatto.
Naturalmente è disponibile anche il viaggio in gruppo, soluzione che Splendid Viaggi propone quando richiesta, ma che, pur valida, toglie qualcosa all’avventura e all’intrigante sfida di fare da soli.